TRATTAMENTI IN EVIDENZA
 
Epilazione definitiva viso e corpo
Sistema per l'eliminazione progressivamente definitiva dei peli superflui


RIDUCE DI 5 VOLTE
I TEMPI DELLE SEDUTE!

 

PELI IN ECCESSO?
Ora non pił!

Flash X-Press, tecnologia laser di ultima generazione, permette trattamenti in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsata: sedute più brevi e piacevoli con risultati superiori e duraturi.

Il segreto dell’epilazione:
pelle equilibrata, pelle epilata.
Un approccio scientifico ai trattamenti di epilazione

Il pelo, scientificamente, è definito un’annesso cutaneo. Di fatto, la sua Matrice si colloca nella prima parte del Derma a contatto dell’ipoderma dove trova nutrimento per la sua crescita. L’aspetto principale non trascurabile consiste nell’intervenire per fare in modo che queste zone siano perfettamente in equilibrio. Questo si rende necessario perché in questo modo le tecniche di epilazione saranno molto più efficaci e sopratutto durevoli nel tempo, sia esse siano relative alla luce pulsata, al laser o riguardino il metodo metabolico OXY (ad ossigeno per peli bianchi o biondi).

Quali sono le alterazioni della cute che possono influire negativamente?
PELLE SECCA
La pelle può essere secca o per mancanza d’acqua, e quindi essere disidratata, oppure per poca produzione di sebo e si parla in questo caso di pelle alipica. Queste due situazioni possono anche presentarsi insieme nella medesima pelle. Quando la pelle è disidratata in genere ha un aspetto avvizzito, è sottile, facile alle screpolature e alle fessurazioni e quando viene premuta presenta piccole increspature, caratteristica questa dei tessuti poveri di acqua.
PELLE GRASSA
Si presenta con il caratteristico aspetto lucido ed è untuosa al tatto. Il sebo di cui è ricca può essere fluente, con dotti follicolari dilatati, oppure può essere ceroso e stagnante nel follicolo, con comedoni, ed è questa la condizione di pelle asfittica che precede l’acne.
PELLE MISTA
In genere una persona non presenta una pelle solo secca o solo grassa, ma facilmente ha sul corpo zone più grasse e altre piuttosto secche. E’ la percentuale delle zone secche e delle zone grasse che rende la pelle tendente al secco, tendente al grasso o mista.
PELLE SENSIBILE
Presenta una superficie sottile, delicata, con una trama compatta. Morbida al tatto, lascia trasparire la sua fragilità. La prima regola per una epilazione permanente che perduri quindi nel tempo è la normalizzazione della pelle. Nei Centri epilzero questo avviene grazie 3 momenti. La preparazione a casa della cute grazie ai “cosmenergetici” (linea specifica) per poi essere ripetuta in istituto prima della seduta e infine attraverso un trattamento all’ossigeno appena terminata la seduta. Tre azioni per una perfetta epilzione permanente e in più per avere una pelle più equilibrata e quindi più bella sia alla vista che al tatto. Quanto appena espresso ha un nome: “DERMOEPILZIONE”® ed è una esclusiva del network epilzero.

La scelta radicale per i peli superflui,
perché li elimina fin dalla radice.

Visita la pagina Promozioni

 




PROMOZIONI IN CORSO

Chiama subito
e prenota il tuo appuntamento.

Affidarsi a mani esperte
e attrezzature sicure ...
Conviene sempre!

 
 
Global Care & Spa Rivoli - Via Giorgio Vecco, 39 - 10098 Rivoli (TO) - P. IVA 07716280016
Tel. 011 953 60 76 - Fax 011 955 40 35 - globalcare@alice.it -Privacy - Credits